L’Altra Estetica ha scelto la qualità: diegodallapalma make up un brand vincente!

La qualità di un brand si evince non dal singolo prodotto ma dall’insieme dei prodotti stessi, dalla qualità degli ingredienti, dalla durata del prodottodalla sensibilità con la quale si comporta la pelle, una volta ricevuto il prodotto. E’ per questo che l’Altra Estetica rafforza ulteriormente la collaborazione con Diego Dalla Palma, che rappresenta ad oggi uno dei makeup artist più importanti e influente nel campo internazionale.

I prodotti diegodallapalma make up vengono creati utilizzando texture di ultima generazione con una grande attenzione all’innovazione e con la volontà di anticipare le tendenze. Ogni collezione porta con se nuovi trend e la possibilità di creare ogni tipo di make up, dal più classico 
al più estremo. In pochi sanno che Diego Dalla Palma ha lavorato per molti anni come make up artist per il teatro, da questa esperienza nasce il desiderio di rivelare i piccoli segreti di quel mondo incantato, ecco perché nelle collezioni troviamo prodotti particolari e poco conosciuti dai più che sono fondamentali per preparare il viso prima della stesura del make up e fissare lo stesso dopo l’applicazione supportandone la durata, e ancora prodotti che esaltano il viso senza mascherarlo e aggiungono quel tocco in più per sentirsi uniche.

Presso il nostro Laboratorio, in Via Vittorio Veneto 9 a Lanciano, trovate i principali prodotti diegodallapalma make up.. Provali e ne rimarrai entusiasta!